ORIZIO PRESENTA UNA NUOVA MACCHINA PER MAGLIERIA ESTERNA 28 novembre 2024
Brescia - Gli ultimissimi sviluppi di ORIZIO sulla macchina per maglieria da esterno in finezza grossa hanno dato vita a una nuova macchina per la produzione di tessuti doppia frontura costina e interlock da finezza 4 a finezza 6; un mercato considerato di nicchia, ma in crescita in Europa.
La Orizio produce macchine per la produzione di tessuti mono e doppia frontura in finezza grossa da diversi decenni e, oggi, presenta una nuova macchina dalle svariate possibilità di produzione fino a 4 piste di camme sul cilindro e due sul piatto.
Il nuovo modello MOGCA è una macchina doppia frontura con 0,6 cadute al pollice dotata di mantelli speciali, questa dotazione consente, oltre che la produzione di punti base costina e interlock, la produzione di tessuti con piccoli disegni o effetti jacquard nella dimensione concessa dal numero delle cadute e dalle piste di camme.
La macchina può essere facilmente completata con l’aggiunta di optional per produrre tessuti con filo elastomero oppure con filo di tramato per tessuto imbottito.
Contattaci per maggiori informazioni.